.
Annunci online

folliepreferenziali Le Rêveur Fou
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte

----------------

:: ABOUT ME ::

Mi chiamo Luca e sono nato a Napoli il 18/09/1985. Sono un tipo socievole. Mi reputo una persona sensibile e mi definisco romantico. Credo nella serietà, nella sincerità e nella fedeltà. Nella vita credo che spesso sia meglio essere contro corrente. Sono uno studente di Scienze Politiche, sono un ex dj ed animatore e mi occupo di altre cose, collaboro con l'organizzazione di un festival, "Una Voce in Campania", ho realizzato siti web ed elaborazioni grafiche, per semplice passione. Sono appassionato di musica e cinema. Amo anche viaggiare, scrivere, leggere e stare con gli amici. Benvenuti nel mio mondo!

----------------


@lucabianco9

----------------

:: IX Mesca ::
Dilwica
Io
Roby
Skizzidimare
Kalì
Torakiki
Patafrulli
Keshya
Toleno
Ombra
ApeGiulia
Vetro
Conte
Ofyp
Mora76
Corpolibero
LaCarezza
Bluesbloggerblues
Raissa
Napolino
Luigi
Ananasso
Jericho
Camomillo
Piero

----------------

BlogItalia - La directory italiana dei blog
segnala il tuo blog su blogmap.it

Directory Qui Blog Italiani


6 febbraio 2008
Buongiorno..!
Buongiorno a tutti e buon inizio di Quaresima. Un periodo che scorre tra alti e bassi per me, purtroppo anche qualche questione sul lavoro, qualche imcomprensione... Ma anche periodo di buone notizie. Periodo di cambiamenti. Periodo di calma, in cui poter riflettere. Non voglio scrivere tanto, forse perché non mi va o forse perché non è ancora il momento. Sto vivendo un cambiamento forte e per certi versi capisco che forse è meglio così. Vi lascio con una piccola riflessione molto bella di S. Agostino, che a me ha lasciato riflettere ed ha colpito molto.

Sia che tu taccia, taci per amore; sia che tu parli, parla per amore; sia che tu corregga, correggi per amore; sia che tu perdoni, perdona per amore.



permalink | inviato da folliepreferenziali il 6/2/2008 alle 12:2 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
sfoglia
  




IL CANNOCCHIALE