.
Annunci online

folliepreferenziali Le Rêveur Fou
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte

----------------

:: ABOUT ME ::

Mi chiamo Luca e sono nato a Napoli il 18/09/1985. Sono un tipo socievole. Mi reputo una persona sensibile e mi definisco romantico. Credo nella serietà, nella sincerità e nella fedeltà. Nella vita credo che spesso sia meglio essere contro corrente. Sono uno studente di Scienze Politiche, sono un ex dj ed animatore e mi occupo di altre cose, collaboro con l'organizzazione di un festival, "Una Voce in Campania", ho realizzato siti web ed elaborazioni grafiche, per semplice passione. Sono appassionato di musica e cinema. Amo anche viaggiare, scrivere, leggere e stare con gli amici. Benvenuti nel mio mondo!

----------------


@lucabianco9

----------------

:: IX Mesca ::
Dilwica
Io
Roby
Skizzidimare
Kalì
Torakiki
Patafrulli
Keshya
Toleno
Ombra
ApeGiulia
Vetro
Conte
Ofyp
Mora76
Corpolibero
LaCarezza
Bluesbloggerblues
Raissa
Napolino
Luigi
Ananasso
Jericho
Camomillo
Piero

----------------

BlogItalia - La directory italiana dei blog
segnala il tuo blog su blogmap.it

Directory Qui Blog Italiani


12 luglio 2008
DIARI
Ogni tanto ritornano...
Ciao a tutti, da quanto tempo non scrivevo sul blog! A quanto pare dai tempi delle elezioni... Brutto ricordo. Eheh! Vabbè tralasciando l'argomento, nonostante la mia assenza ogni tanto un giretto sul blog lo facevo sempre... E' un contenitore di ricordi per me... E poi è sempre bello avere un posticino virtuale dove poter scrivere e parlare di se. Anche se, ultimamente, scrivo sempre di meno. Sarà un periodo o sarà il tempo che un po' ha portato via quella voglia di star qui a scrivere quasi ogni giorno. Cmq ci metterò sempre del mio meglio per tenere ogni tanto il blog aggiornato e per non sparire del tutto. Mando un saluto a tutti. Ciau! :)



permalink | inviato da folliepreferenziali il 12/7/2008 alle 13:10 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
  




IL CANNOCCHIALE