.
Annunci online

folliepreferenziali Le Rêveur Fou
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte

----------------

:: ABOUT ME ::

Mi chiamo Luca e sono nato a Napoli il 18/09/1985. Sono un tipo socievole. Mi reputo una persona sensibile e mi definisco romantico. Credo nella serietà, nella sincerità e nella fedeltà. Nella vita credo che spesso sia meglio essere contro corrente. Sono uno studente di Scienze Politiche, sono un ex dj ed animatore e mi occupo di altre cose, collaboro con l'organizzazione di un festival, "Una Voce in Campania", ho realizzato siti web ed elaborazioni grafiche, per semplice passione. Sono appassionato di musica e cinema. Amo anche viaggiare, scrivere, leggere e stare con gli amici. Benvenuti nel mio mondo!

----------------


@lucabianco9

----------------

:: IX Mesca ::
Dilwica
Io
Roby
Skizzidimare
Kalì
Torakiki
Patafrulli
Keshya
Toleno
Ombra
ApeGiulia
Vetro
Conte
Ofyp
Mora76
Corpolibero
LaCarezza
Bluesbloggerblues
Raissa
Napolino
Luigi
Ananasso
Jericho
Camomillo
Piero

----------------

BlogItalia - La directory italiana dei blog
segnala il tuo blog su blogmap.it

Directory Qui Blog Italiani


25 novembre 2010
politica interna
Arrestato Iovine

Arrestato Iovine, ma è solo la punta dell’iceberg. Nonostante la notizia ci renda sicuramente felici, smontare ‘o sistema richiede molto più lavoro e molta più onestà e giustizia. Coloro che sono stati gli eroi antimafia sono stati grandi per il semplice fatto di esser stati gli unici a fare il proprio lavoro in modo pulito ed onesto, come d’altronde dovrebbero farlo tutti.

E poi la cosa che più mi fa pensare è che dopo 14 anni di latitanza se ne sono accorti (o almeno Maroni se n’è accorto) proprio nel momento della crisi di governo. E proprio all’indomani della polemica con Saviano. La cosa puzza tanto di “raggiro mediatico”, proprio come ha scritto un amico su facebook, il governo crolla e se ne deve uscire con una marcia trionfale sulla “malavita” organizzata, dopo esser stato indagato per collegamenti con la stessa non so quante volte.

Questa è l’Italia signori miei.




permalink | inviato da folliepreferenziali il 25/11/2010 alle 16:53 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  




IL CANNOCCHIALE