.
Annunci online

folliepreferenziali Le Rêveur Fou
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte

----------------

:: ABOUT ME ::

Mi chiamo Luca e sono nato a Napoli il 18/09/1985. Sono un tipo socievole. Mi reputo una persona sensibile e mi definisco romantico. Credo nella serietà, nella sincerità e nella fedeltà. Nella vita credo che spesso sia meglio essere contro corrente. Sono uno studente di Scienze Politiche, sono un ex dj ed animatore e mi occupo di altre cose, collaboro con l'organizzazione di un festival, "Una Voce in Campania", ho realizzato siti web ed elaborazioni grafiche, per semplice passione. Sono appassionato di musica e cinema. Amo anche viaggiare, scrivere, leggere e stare con gli amici. Benvenuti nel mio mondo!

----------------


@lucabianco9

----------------

:: IX Mesca ::
Dilwica
Io
Roby
Skizzidimare
Kalì
Torakiki
Patafrulli
Keshya
Toleno
Ombra
ApeGiulia
Vetro
Conte
Ofyp
Mora76
Corpolibero
LaCarezza
Bluesbloggerblues
Raissa
Napolino
Luigi
Ananasso
Jericho
Camomillo
Piero

----------------

BlogItalia - La directory italiana dei blog
segnala il tuo blog su blogmap.it

Directory Qui Blog Italiani


12 febbraio 2013
...Tante cose cambiano...
Gli anni passano, bello sapere di avere un blog, anche se non ci scrivi da un paio d'anni, e in effetti quando rientri, rileggi, ritrovi anche quei modi di pensare, magari a volte un po' ingenui, di qualche anno addietro, seppure sono solo 5 gli anni passati, ma le cose cambiano, la vita cambia ed i modi di pensare anche... Cambiano tante, troppe cose, a volte anche inspiegabilmente, contro la nostra volontà, e ci sono motivi e persone per cui vale la pena lottare. Vale la pena vivere, perché la vita è un gran bel dono, per ogni singola emozione che Dio ci regala! Nonostante tante cose siano cambiate io sono sempre qui, ed è bello tornare anche a scrivere anche un post che apparentemente ha poco senso, come questo, ma che magari un giorno rileggendo mi farà pensare a come questo biennio abbia fortemente segnato la mia vita. Ciao bloggolo..!



permalink | inviato da folliepreferenziali il 12/2/2013 alle 14:32 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (7) | Versione per la stampa
sfoglia
  




IL CANNOCCHIALE